Premessa

Avevo necessità di acquistare un gioco da tavolo da regalare per Natale e dopo aver fatto una ricerca su Internet ho trovato questo sito: jocando.it

Dal momento che nei negozi fisici non era stato possibile reperirlo e dovevo regalarlo entro pochi giorni mi sono deciso a fare l’ordine.

Iscrizione ed ordine

L’iscrizione al sito è stata veloce e così pure le varie mail di notifica e il login al sito senza problemi.

È da rilevare che non è arrivata l’email che chiede la conferma di autenticità del proprio indirizzo email, ma questa è più una carenza dello script (software e-commerce) installato o della sua configurazione che dell’esercente commerciale.

Ho effettuato l’ordine e ricevuto immediatamente le varie email di conferma.

La chicca: il numero verde

Paranoico per la paura di perdere la consegna ho contattato il numero verde e mi ha risposto l’impiegata che con gentilezza ed efficenza ha provveduto a stretto giro a confermarmi – tramite email ricevuta pochi minuti dopo – la partenza della merce nel pomeriggio stesso dell’ordine.

La consegna

L’ordine è stato effettuato il 19 dicembre nel primo pomeriggio ed è stato consegnato il primo pomeriggio del 22!

Conclusioni

Qualora non abbiate letto il resto dell’articolo e non siete interessati a farlo vi basta sapere che valuto il servizio 5 stelle, sono lieto di aver scoperto questo nuovo sito e che mi sento di raccomandarlo ad amici e parenti vicini e lontani!!!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.